Cerino & Bomba Gestore asta del fantacalcio

PRINCIPALE COMPONENTI CONFIGURAZIONE SERVIZI VERSIONI SUPPORTO PIANIFICAZIONE

Prenotazione

Questa sezione è dedicata alla prenotazione delle sessioni d’asta con la nuova versione dell’applicativo C&B che non richiede alcuna installazione trattandosi di una “Web app”.

Ogni sessione d’asta può essere divisa, nell’arco di sette giorni, in tre periodi diversi non consecutivi. Ogni periodo non può essere più lungo di 14 ore e 45 minuti. I dati necessari per la prenotazione sono l’indirizzo email a cui mandare le comunicazioni (mail di richiesta conferma e mail con i dettagli per l’accesso), il nome della lega, il numero di partecipanti ed ovviamente il/i periodo/i.

Una volta che la prenotazione sarà salvata, in una quindicina di minuti si riceverà la mail di richiesta conferma. A seguito dell’avvenuta conferma, con un anticipo sull’inizio dell’asta di una quindicina di minuti, si riceverà la seconda mail con i dettagli per l’accesso.

Buon divertimento!

Indirizzo e-mail

Nome della lega

Numero dei partecipanti

< INDIETRO

AVANTI >

ATTENZIONE: l’applicazione è attualmente in versione beta e pur essendo una “Web app” non รจ ancora una “Mobile app” quindi, per ora, non è consigliabile l’utilizzo su dispositivi mobili


© 2024 Tutti i diritti sono riservati Ramsete Software - Lunedí, 29 Aprile 2024